Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2005-7

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Wed, 01 Jun 2005 16:26:05 +0200

Ciao a tutti,
vi invio una comunicazione 'a stretto giro di posta' che mi ha dato la
prof.ssa Lavagnini stamattina: si tratta di una conferenza per il
dottorato, che si terrà il 7 giugno. Trovate l'avviso ufficiale in
allegato. Per chi incontrasse problemi nell'aprire l'allegato, o col
font greco utilizzato, riporto qui in breve (e traslittero il greco
secondo le convenzioni unicode):

***

DOTTORATO DI RICERCA IN FILOLOGIA E CULTURA GRECO-LATINO

Martedì 7 Giugno 2005 alle ore 10 presso la Biblioteca di Greco
la prof. Cristina ROGNONI (Università di Palermo) parlerà sul tema

Pro\s pi/stwsin kai\ a)spha/leian tw^n e)ntunkano/ntwn
Scritture private greche dell'XI secolo

***

Aggiungo un'altra comunicazione: mi è stato chiesto di preparare il sito
internet del dottorato di ricerca, e lo sto realizzando.

Una prima versione del sito è già online, su
www.unipa.it/dottgrecolatino
Sono graditi (e richiesti) commenti e suggerimenti.
La lista dei dottorandi è ancora incompleta, perché appunto non ho
ancora avuto tutti i dati (ma segnalatemi sin d'ora lacune, inesattezze
ed omissioni!).

Il resto di questa email è rivolto ai dottorandi in corso:

Avrò a breve la lista completa dei dottorandi, inclusiva di tutor e
titolo del progetto di ricerca. Se però il vostro progetto (e il suo
titolo) è cambiato, da quando avete fatto il concorso, e desiderate che
online compaia il titolo aggiornato, mandatemelo via email.

Se desiderate anche che il vostro nome nella lista dei dottorandi
contenga un link che rimandi a
1) il vostro indirizzo email o
2) una vostra pagina personale col curriculum,
fatemelo sapere.

Nel caso 1), datemi l'autorizzazione a rendere pubblico il vostro
indirizzo e-mail. Sappiate però che rischiate molto concretamente di
essere poi sepolti da molto spam, cioè posta indesiderata (pubblicità o
peggio) a quell'indirizzo.
Nel caso, 2), vi prego di mandarmi il vostro curriculum, preferibilmente
già in un file .html (opzione caldamente consigliata), oppure in un
file .pdf. Se non potete fare nè la prima, nè la seconda, mandatemelo in
un file di testo semplice (txt, magari fatto con il Blocco Note di
Windows). Se non volete fare neanche questo, mandatemelo pure in Word, e
mannaggia a voi e a Bill Gates, ché poi tutto il lavoro di formattazione
lo devo rifare io in html.

Eventuali foto allegate (che sarebbero ben gradite: normalmente nei siti
di dipartimento, almeno all'estero, ci sono) devono essermi inviate a
parte, come allegato a sè (vi prego di non superare la dimensione di
100-200 Kb per gli allegati).

L'accademia dello Gnappo (http://it.geocities.com/ilbuonme/gnappo/)
langue, per ignavia dei fondatori (quorum ego). Mea maxima culpa.

A presto,
Paolo